GZ Gentilini & Zappi - Energia & Habitat - Più del semplice abitare, Sette aziende Insieme per Costruire la Tua Casa a Risparmio Energetico.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

GZ Gentilini & Zappi

Le Aziende della Rete

GZ Gentilini & Zappi
Via G.B. Morgagni, 31
48022 Lugo (RA)

Tel. 0545 33971
Fax 0545 902854

www.gentiliniezappi.it
www.gzgentiliniezappi.com


 

“la tradizione dell’innovazione”

Nel 1969 Gentilini Paolo e Zappi Daniele, amici e colleghi di lavoro, fondano la ditta Gentilini & Zappi, che subito si afferma in tutto il territorio lughese per la serietà nel lavoro, l’efficienza ed un aggiornamento continuo delle tecnologie nel tempo. Nel 2002 i rispettivi figli Gentilini Fabio e Zappi Marco rilevano la ditta chiamandola GZ Gentilini & Zappi.

Sempre attenti alle novità, sia in campo tecnologico che ecologico, l’azienda continua a stare al passo coi tempi, in linea con la filosofia dei fondatori, con sistemi all’avanguardia per ogni problematica sul risparmio energetico e il basso impatto ambientale. Impianti termoidraulici di riscaldamento e condizionamento, geotermici, solari, caldaie a condensazione, impianti a pannelli radianti, recupero acque piovane e impianti di riscaldamento a terra, sono tutte soluzioni che consentono un abbattimento dei costi nel tempo nel totale rispetto dell’ambiente.

Importanti i lavori svolti in campo ospedaliero con l’installazione di impianti centralizzati in collaborazione con la ditta Lectron, impianti di riscaldamento raffreddamento presso strutture pubbliche, impianti industriali e sistemi a pannelli radianti, impianti termoidrici e sanitari presso case in legno in collaborazione con la ditta Home srl.
Da sempre sensibile al tema del risparmio energetico, Gentilini & Zappi percepisce il crescente interesse di tutti verso questo settore e gli sviluppi che lo riguardano.

L’attenzione alle novità dei tempi e alla cura dell’ambiente è testimoniata dalla partecipazione periodica a corsi d’aggiornamento che impegnano titolari e dipendenti dell’azienda presso le case produttrici di materiali rinnovabili.
Un impegno concreto nel non facile compito di trasformare una novità in consuetudine, nell’informare le persone sui vantaggi che si possono trarre nell’utilizzare sistemi differenti da quelli soliti. Proporre una maggiore qualità della vita con il vantaggio dell’abbattimento dei costi di gestione nel rispetto dell’ambiente.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu