Storia e Obiettivi - Energia & Habitat - Più del semplice abitare, Sette aziende Insieme per Costruire la Tua Casa a Risparmio Energetico.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia e Obiettivi

La Nostra Rete

La nostra storia
La storia ha inizio con la partecipazione alla fiera biennale di Lugo nel 2010, sotto il marchio “Energia & Habitat”, al fine di presentarci uniti nei confronti dei clienti con un pacchetto “chiavi in mano” per  edifici a basso impatto ambientale e utilizzo di energie rinnovabili, con il supporto della Compagnia delle Opere di Ravenna e Ferrara. Collaboriamo già da diversi anni, senza una vera e propria formalizzazione, partecipando congiuntamente a fiere, costruendo un sito web e ideando un marchio distintivo.


Obbiettivi
L’obiettivo è di offrire congiuntamente la possibilità di costruire spazi abitativi a basso impatto ambientale grazie all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili e al risparmio energetico con pacchetto “chiavi in mano”.


Ringraziamenti
Energia & Habitat ringrazia la Camera di Commercio di Ravenna per la consulenza e il supporto tecnico offerto al fine di ottenere in breve tempo la stesura del contratto di Rete di Impresa ufficialmente registrato.
Un ringraziamento speciale va all'Ing. Alberto Pezzi della CDO per il supporto e il sostegno fornito fin dai primi giorni per la realizzazione e organizzazione del Gruppo di Aziende, diventate oggi una "Rete di Imprese".

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu