Serata di presentazione del Consorzio Energia & Habitat

Qualche scatto dalla bella serata di presentazione del Consorzio che è stata fatta la sera del 19/10/2023, dove si è parlato di tematiche inerenti al futuro dell'edilizia con il contributo di Confartigianato e l’intervento del Segretario Nazionale ANAEPA Confartigianato Edilizia, Daniela Scaccia; dello stato economico e dei finanziamenti con il contributo di BCC, con il coinvolgimento della Direzione Gianluca Ceroni e della struttura territoriale, Giacomo Severi, Fabiana Turchi e collaboratori.

Tanti sono stati gli ospiti che sono intervenuti: tecnici della nostra provincia, Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti, che ringraziamo per la presenza.

Erano inoltre presenti gli sponsor Caparol, che offre soluzioni tecnologiche per le facciate, vernici e pitture professionali per l’edilizia e Viessmann che offre sistemi per il risparmio energetico negli edifici civili, commerciali e industriali.

Questo è stato un momento dovuto e tanto atteso sin dalla costituzione del consorzio avvenuta nel settembre 2020, per ribadire la presenza del consorzio come riferimento per costruzioni edilizie, manutenzioni, efficientamenti energetici, il tutto con qualità e competenza.

Dalla progettazione alla realizzazione in Consorzio potrà essere al fianco del cliente in ogni momento, con proposte moderne e mirate alle esigenze.

Indietro
Indietro

Ventilconvettori: La Soluzione All-in-One per il Tuo Comfort Climatico!

Avanti
Avanti

La valvola di non ritorno per fognature: la soluzione definitiva per proteggere gli edifici dagli allagamenti