"Energia&Habitat, consorzio a 360°" - Il Resto del Carlino

Articolo di Il Resto del Carlino del 9/10/2020

Vedi Articolo Completo: https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/energia-habitat-consorzio-a-360-1.5591939

Screenshot at Apr 12 21-54-12.png

Fare squadra, condividere risorse e competenze, lavorare insieme per un obiettivo comune e allargare gli orizzonti. Per le imprese, fare rete, oggi, è fondamentale per accrescere la capacità innovativa e la competitività sul mercato. Lo conferma l’ingegner Francesco Feruzzi, presidente del neonato consorzio Energia&Habitat di Lugo: "Il Consorzio Energia&Habitat è il risultato di anni di lavoro, collaborazione e crescita della omonima rete di impresa energia&habitat – spiega proprio Francesco Ferruzzi –. Quest’ultima, creata nel 2010 da imprese del territorio ravennate, dopo aver attraversato un periodo di bassa attività nei primi anni, si è successivamente rinnovata, ha visto i referenti delle imprese incontrarsi, condividere obiettivi di crescita e lavoro, si è evoluta, ha partecipato a Fiere e, dopo aver concretizzato diversi cantieri, sia in ambito civile che industriale, negli ultimi anni ha elaborato questo grande passo. Le aziende fondatrici del consorzio sono Lectron, Gentilini & Zappi, Tbt 2, Rdm di Mazzotti Fausto e c., Evolutha di Amadei Marco, impresa edile Tasselli di Drei Devis.

Sono aziende radicate nel territorio romagnolo, che hanno a cuore il loro lavoro, che sanno ciò che dicono e fanno quel che dicono.

Evolutha

Evolutha progetta e realizza Soluzioni Innovative ed è specializzata in Comunicazione Digitale, Vetrine Interattive, Schermi Touchscreen, Tavoli Multitouch, Totem Multimediali, Schermi Olografici, Punti Informativi Interattivi, Software Multitouch e di Digital Signage.

http://www.evolutha.com
Indietro
Indietro

Prima Casa: 4 cose principali da sapere

Avanti
Avanti

Felice Anno Nuovo